.

Horror Punk Italia

Support the Italian Horror Punk Scene!!!!

Horror Punk Italia Presents: Screams From The Grave!

Tracklist
01. Mange's Dogs - Squaraus Song - http://www.myspace.com/mangesdogs 02. Coffinshop - Psychoman - http://www.myspace.com/coffinshopband 03. Splatters - Killerclown - http://www.myspace.com/coffinshopband 04. Reanimators - Candlemass Of Reality - http://www.myspace.com/reanimatorsband 05. Rat Mousquè - Psychotic Noises - http://www.myspace.com/ratmousque 06. Dirty Danzig - Voodoo Death (exclusive prewiev from the demo out on October 2011) - http://www.myspace.com/dirty_danzig 07. The Hewitts - I Don't Wanna Kill Your Baby - http://www.myspace.com/thehewittsbandvr 08 - Living Dead Army - Zombieland - http://www.myspace.com/thelivingdeadarmy

lunedì 28 novembre 2011

News: Dirty Danzig - Micro Intervista on LupoOnAir!!!

Diteci qualcosa di "Voodoo Death", la canzone che abbiamo mandato.

Tales Of The Crypt #23, aprile-maggio 1951. Al Feldstein, e Johnny Craig scrivono e disegnano "Morte Voodoo": la storia di due esploratori dispersi nelle selve di Haiti che si imbattono in un rituale di zombificazione (nel senso old school del termine). Un fatto che li perseguiterà tutta la vita... E tutta la morte! La nostra "Voodoo Death" trae ispirazione da questo.

E ricordiamo che il brano è presente anche nella compilation "Screams From The grave" promossa da Horror Punk Italia e scaricabile gratuitamente dal sito http://horrorpunkitalia.blogspot.com/

Quale rockstar vorreste che pilotasse il vostro volo di linea?

Che domande... Glenn Danzig! Basta che non si stranisce (è uno che si stranisce facile) a metà volo e ci molla su un'isola in mezzo al Pacifico... Ma ne sarebbe valsa la pena!

Consigliateci un disco da non comprare mai.

Molto spesso i dischi sono come i libri: se la copertina è orrida, nel 90% dei casi anche il contenuto lo è. Con le dovute eccezioni ovviamente! (Ora mi sono incastrata... Per il nostro demo in uscita tocca fare una copertina che spacca!)

Nessun commento:

Posta un commento